SPORT = NATURA

Eraclea Mare e natura, Eraclea Mare e ambiente, un binomio inscindibile.

Proprio perchè è detta la Perla verde dell’Adriatico è ideale per una vacanza sportiva per riscoprire l’equilibrio con se stessi all’insegna del benessere e dell’attività fisica, che non è solo quella legata al mare ed alla spiaggia: si può seguire il percorso vita all’interno della pineta o costeggiando la laguna del Mort…

Le acque fluviali e lagunari (in primis la laguna del Mort, il Piave e il canale Revedoli), inoltre, si prestano alla pratica della pesca sportiva con risultati degni dei migliori sogni di dilettanti e professionisti dello sport.

Per chi desidera cimentarsi nello scoprire gli angoli più peculiari del territorio circostante, gli itinerari sono i più vari e, nell’accogliente campagna veneta si può sostare in un agriturismo o in una trattoria per degustare i prodotti tipici ed il vino di casa.

E poi c’è il locale maneggio che è la base di partenza per escursioni a cavallo lungo il Piave e nella spiaggia della laguna del Mort.

E perchè non provare a diventare velisti provetti? Basta recarsi alla Darsena e programmare le divertenti lezioni in barca a vela.

Eraclea infopoint: tel. +39.0421.66166