ESTATE 2012: ECCO PERCHE’ LA VACANZA A ERACLEA MARE

Se cercate una vacanza a misura d'uomo e di famiglia, probabilmente conoscete tre cose:

  • le località più metropolitane non sono adatte ai bambini;
  • le ferie possono diventare realmente, intendo realmente, una fatica superiore al lavoro;
  • le mode dell'ultimo momento sono assolutamente difficili da gestire ed economicamente troppo costose.

Eraclea è allora quello che cercate: a pochi passi dalle località più affollate, Jesolo e Venezia, semplice da raggiungere e da vivere e sempre molto affidabile per la Tua famiglia. Eraclea non costringe il turista ad una maratone continua per vivere la propia vacanza fra traffico e caos ma consente di trovare relax e tranquillità immersi in una pineta fantastica. Scordate allora la routine facendovi cullare dal rumore delle onde mentre sonnecchiate distesi sul lettino a pochi passi dalla battigia! Questa località turistica è cresciuta sempre mantenendo la sua naturale vocazione ad ospitare in relax e sicurezza famiglie con bambini. Gli hotels e le case vacanza hanno infatti gli spazi per consenire una vacanza all'insegna dellla serenità e della sicurezza.

Non dimenticate le molte possibilità di fare sport all'area aperta all'insegna del fitness e dello riscoprire Voi stessi: equitazione, pesca d'altura, golf, vela etc.. Benvenuti a Eraclea una spiaggia a dimensione d'uomo e famiglia!

L'arenile è stato appena rimodernato ed ampliato per consentire la miglior ospitalità a tutti coloro che cercano la vacanza in cui dimenticare la fretta e lo stress della città in una pienta vergine a pochi passi dal mare.

Per informazioni telefona allo 0421/66166.